• Nuovo
CAVO HDMI HIGH SPEED M/M 1.8MT TECNO ACCESSORI
  • CAVO HDMI HIGH SPEED M/M 1.8MT TECNO ACCESSORI

CAVO HDMI HIGH SPEED M/M 1.8MT TECNO ACCESSORI

2,55 €
Iva inclusa

CAVO HDMI HIGH SPEED M/M 1.8MT TECNO ACCESSORI HDMI-1,8M 1.4BV CURVO CON TERMINALI ORO

Quantità
Disponibile

Introduciamo il connettore HDMI™ avanzato, progettato per offrire un'esperienza multimediale impeccabile. Questo cavo presenta connettori HDMI™ (tipo A) su entrambe le estremità, con un'innovativa angolatura di 270° su uno dei lati per una connessione più comoda e flessibile.

Con una risoluzione eccezionale di 4K a 30 Hz e la capacità di riprodurre contenuti 3D a 1920 x 1080p a 24 Hz, questo cavo offre una qualità visiva straordinaria. La sua funzionalità di canale Ethernet integrato elimina la necessità di cavi aggiuntivi per la connettività di rete o audio, semplificando il tuo spazio multimediale.

La spina angolata a 270° è progettata per adattarsi facilmente a spazi ristretti e garantire una connessione stabile. Supporta una vasta gamma di spazi colore, tra cui YCC-601, Adobe RGB e Adobe YCC-601, offrendo una fedeltà cromatica impeccabile.

Il cavo presenta un diametro sottile di circa 5,5 mm e utilizza un conduttore interno realizzato con materiale CCS (Copper-Clad Steel), garantendo una trasmissione dati efficiente. Con una velocità dati massima di 8,16 Gbit/s (340 MHz x 8 bit x 3), questo cavo è in grado di gestire i più elevati standard di trasmissione video.

La struttura del cavo, con due schermature (alluminio e intrecciata), assicura una protezione affidabile contro interferenze esterne, mantenendo la qualità del segnale. Con un AWG di 30 e un design di cavo rotondo, questo connettore HDMI™ rappresenta la scelta ideale per un'esperienza multimediale senza compromessi.

 
8388766373531
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

5 altri prodotti della stessa categoria: