• Nuovo
AIRTAG CONFEZIONE DA 4PZ APPLE MX542ZY/A WHITE ITALIA
  • AIRTAG CONFEZIONE DA 4PZ APPLE MX542ZY/A WHITE ITALIA

AIRTAG CONFEZIONE DA 4PZ APPLE MX542ZY/A WHITE ITALIA

110,04 €
Iva inclusa

Il prodotto include quattro batterie agli ioni di litio, già fornite con l'acquisto, garantendo un funzionamento immediato. Con un peso di soli 90 grammi, è leggero e facile da gestire. Questo articolo è progettato per offrire un'esperienza utente comoda e senza complicazioni grazie alle batterie incluse, assicurando una durata affidabile nel tempo.

Quantità
Disponibile

Risolvi il fastidio dello smarrimento dei tuoi oggetti con AirTag, il tuo affidabile compagno per tenere tutto sotto controllo. Questo piccolo dispositivo diventa il tuo assistente personale nella localizzazione degli oggetti importanti. Attacca un AirTag alle chiavi e ne infila un altro nello zaino: grazie all'app Dov'è, avrai sempre la posizione esatta a portata di mano. Smetti di cercare e inizia a trovare con facilità grazie a AirTag. Controlla, localizza e riduci lo stress dello smarrimento dei tuoi oggetti con AirTag (Confezione da 4).

AirTag è un dispositivo di localizzazione compatto progettato per aiutarti a rintracciare i tuoi oggetti personali. Confezionato singolarmente, questo gadget utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi al tuo dispositivo Apple e apparirà nell'app Dov'è. Attacca un AirTag alle chiavi o a qualsiasi oggetto e avrai la possibilità di localizzarlo facilmente. Semplice, efficace e progettato per ridurre lo stress delle perdite.

190199535046
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: