• Nuovo
BATTERIA STILO AA ALCALINA 6PZ VARTA LONGLIFE MN1500
  • BATTERIA STILO AA ALCALINA 6PZ VARTA LONGLIFE MN1500

BATTERIA STILO AA ALCALINA 6PZ VARTA LONGLIFE MN1500

2,15 €
Iva inclusa

Il nostro set di batterie Varta offre un'eccellente soluzione di alimentazione per le tue esigenze. Con un totale di 6 batterie AA alcaline, questo pacchetto fornisce una potente fonte di energia, garantendo prestazioni affidabili e durature. Il marchio Varta è sinonimo di qualità e affidabilità nel settore delle batterie, assicurando un prodotto che risponde alle tue aspettative. Perfetto per fotocamere, questo pacchetto da 6 unità è la scelta ideale per gli appassionati di fotografia che cercano prestazioni ottimali.

Quantità
Disponibile

Il set di batterie Varta, modello 4106, è un'affidabile soluzione di alimentazione offerta da VARTA Consumer Batteries GmbH & Co. KGaA, leader nel settore. Con dimensioni di 1,45 x 1,45 x 5,05 cm e un peso di 95 grammi, questo set comprende 6 batterie alcaline di alta qualità. Il numero di articolo specifico è 4106101436.

Ogni batteria opera a un voltaggio di 1,5 Volt, garantendo prestazioni costanti e affidabili per le tue esigenze fotografiche. La composizione delle celle della batteria è alcalina, il che contribuisce alla lunga durata e alla stabilità delle prestazioni. Il set è progettato per fornire un'energia affidabile alle fotocamere e ad altri dispositivi elettronici che richiedono batterie di tipo AA.

Con il marchio rinomato di Varta, puoi contare su questo set di batterie per fornire l'alimentazione necessaria alle tue attrezzature, garantendo un'eccellente esperienza fotografica.

4008496640836
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

6 altri prodotti della stessa categoria: