• In saldo!
CELLULARE SAMSUNG GALAXY A03 64GB DUOS BLACK
  • CELLULARE SAMSUNG GALAXY A03 64GB DUOS BLACK

CELLULARE SAMSUNG GALAXY A03 64GB DUOS BLACK

157,38 €
Iva inclusa

CELLULARE SAMSUNG A035 GALAXY A03 64GB DUOS BLACK ITALIA

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Display da 6,5 pollici: grazie alla tecnologia HD+, i tuoi contenuti saranno sempre al top: nitidi, brillanti e cristallini.
Finitura moderna: Galaxy A03s combina una selezione di colori classici a una texture piacevole al tatto. Le linee affusolate favoriscono una presa confortevole e facilitano la navigazione.
Tripla fotocamera: la fotocamera principale da 13 MP ti consente di immortalare momenti memorabili in maniera nitida, personalizza la messa a fuoco con la fotocamera di profondità o scatta primi piani estremamente definiti con la fotocamera macro.
Batteria a lunga durata: la batteria da 5.000 mAh dello smartphone Android non rallenta i tuoi ritmi e ti consente di andare avanti per ore e ore.
Sensore di impronte digitali: il sensore di impronte digitali integrato nel pulsante di accensione dello smartphone dual sim consente di accedere al telefono con un semplice tocco.
Prestazioni ai massimi livelli: la combinazione della potenza di elaborazione Octa-core con la RAM fino a 3 di questi telefoni cellulari consente di avere prestazioni veloci ed efficienti sempre a portata di mano, per qualsiasi attività

CELLULARE SAMSUNG GALAXY A03 64GB DUOS BLACK
2 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: