• Nuovo
BRONDI AMICO MIO 4G
  • BRONDI AMICO MIO 4G

BRONDI AMICO MIO 4G

79,18 €
Iva inclusa

CELLULARE BRONDI AMICO MIO 4G BLACK ITALIA

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

CELLULARE BRONDI AMICO MIO 4G BLACK ITALIA

Con l’Amico Mio 4G nasce il primo cellulare a conchiglia di Brondi sul quale è possibile sfruttare la velocità della rete 4G. Concepito per fondere assieme la semplicità di utilizzo con il progresso tecnologico, un principio fondamentale per tutti i modelli per anziani della famiglia easy phones. L’ Amico Mio 4G di Brondi renderà la propria sicurezza una vera e propria priorità , grazie all’immancabile pulsante SOS per inviare una richiesta di aiuto in caso di emergenza o urgente necessità. Non è stato come sempre sottovaluto il design, dal quale spicca la grande e comoda tastiera retroilluminata , il grande display da 2,8” e l'innovativa basetta di ricarica compresa nella confezione. Con l’ Amico Mio 4G, Brondi fa un salto nel futuro.

 

  • BASETTA di RICARICA: con la comoda ed elegante base di ricarica inclusa nella confezione, avrai la possibilità di appoggiare comodamente il cellulare su un qualsiasi ripiano; in breve tempo il tuo cellulare sarà nuovamente carico e pronto all'uso.
  • FLIP ATTIVO: con la funzione Flip Attivo dell'Amico Mio 4G rispondere ad una chiamata e di conseguenza poi chiuderla sarà molto più semplice in quanto ti basterà aprire o chiudere lo sportellino dell'Amico Mio 4G.
  • GRANDI TASTI: la tastiera è fisica e si contraddistingue per I tasti grandi e facili da premere; con l'Amico Mio 4G potete tranquillamente contare sulla comodità che solo una tastiera fisica può darvi.
  • TASTO SOS: il sentirsi al sicuro è un principio che abbiamo sempre considerato fondamentale; con il tasto SOS potrai inviare SMS e chiamare automaticamente I numeri memorizzati di chi ti può aiutare.
  • TORCIA LED: Talvolta capita di dover cercare in casa qualcosa al buio o si ha la necessità di avere a disposizione una fonte di luce; per questa ragione abbiamo pensato all'utilità di una Torcia LED integrata.
  • CONTROLLO REMOTO: Grazie alla speciale funzione CONTROLLO REMOTO una persona di tua fiducia potrà dall'esterno, con un semplice SMS dal proprio cellulare, modificare le impostazioni dell'Amico Mio 4G.
  • FOTOCAMERA: Potrai immortalare ogni ricordo e riviverlo nuovamente grazie alla fotocamera posteriore da 1.3 Mp; dimensioni schermo: 3 inches; tipo di schermo: TFT; tipo di connetore: Micro-USB

 

BRONDI AMICO MIO 4G
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: