• Nuovo
AIRTAG CONFEZIONE DA 1PZ APPLE MX532ZY/A WHITE ITALIA
  • AIRTAG CONFEZIONE DA 1PZ APPLE MX532ZY/A WHITE ITALIA

AIRTAG CONFEZIONE DA 1PZ APPLE MX532ZY/A WHITE ITALIA

35,56 €
Iva inclusa

AirTag

1. Localizzazione Semplice: AirTag è un dispositivo di localizzazione progettato per aiutarti a trovare facilmente gli oggetti personali che hai etichettato.

2. Connessione Bluetooth: Utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi al tuo dispositivo Apple, rendendolo visibile nell'app Dov'è.

3. Confezione Singola: Ogni confezione include un singolo AirTag, perfetto per personalizzare il tuo sistema di rintracciamento in base alle tue esigenze.

4. Attacco Versatile: Può essere facilmente attaccato a chiavi, borse o altri oggetti personali che desideri monitorare.

5. Gestione Intuitiva: Controlla e localizza i tuoi oggetti personali con facilità, riducendo lo stress legato alle perdite.

Semplice, efficace e progettato per semplificare la tua vita quotidiana.

Quantità
Disponibile

Metti fine alla frustrazione di perdere le tue cose con AirTag, il tuo compagno affidabile per tenere tutto sotto controllo. Confezionato singolarmente, questo piccolo dispositivo diventa il tuo assistente personale nella localizzazione degli oggetti importanti. Attacca un AirTag alle chiavi e infilane un altro nello zaino: grazie all'app Dov'è, avrai sempre la posizione esatta a portata di mano. Smetti di cercare e inizia a trovare con facilità grazie a AirTag. Controlla, localizza e riduci lo stress di perdere le tue cose con AirTag (Confezione da 1).

AirTag è un dispositivo di localizzazione compatto progettato per aiutarti a rintracciare oggetti personali. Confezionato singolarmente, questo gadget utilizza la tecnologia Bluetooth per connettersi al tuo dispositivo Apple e apparirà nell'app Dov'è. Attacca un AirTag alle chiavi o a qualsiasi oggetto e avrai la possibilità di localizzarlo facilmente. Semplice, efficace e progettato per ridurre lo stress delle perdite.

190199535039
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: