• Nuovo
BOX ESTERNO SATA 2,5 USB 3.0
  • BOX ESTERNO SATA 2,5 USB 3.0
  • BOX ESTERNO SATA 2,5 USB 3.0

BOX ESTERNO SATA 2,5 USB 3.0

9,26 €
Iva inclusa

BOX ESTERNO SATA 2,5 USB 3.0 GEMBIRD EE2-U3S-3LG GRIGIO CHIARO

Quantità
Disponibile

Il prodotto EE2-U3S-3-LG è una porta USB 3.0 progettata per alloggiare unità disco SATA da 2,5 pollici. Caratterizzata da un'elegante finitura in alluminio satinato di colore grigio chiaro, questa porta offre un design compatto e leggero che la rende facilmente trasportabile.

Dotata di tecnologia SuperSpeed USB 3.0, garantisce un trasferimento dati ad alta velocità, migliorando significativamente le prestazioni rispetto alle porte USB precedenti. La connettività USB 3.0 permette di sfruttare appieno le capacità delle unità disco SATA, assicurando un rapido e efficiente scambio di dati.

La sua compatibilità con tutte le unità disco SATA da 2,5 pollici la rende versatile, consentendo l'utilizzo con una vasta gamma di dispositivi di archiviazione. Inoltre, è progettata per funzionare senza problemi con il sistema operativo Windows 10, offrendo un'esperienza utente integrata e senza complicazioni per gli utenti di tale piattaforma.

In sintesi, l'EE2-U3S-3-LG di GIGABYTE è una soluzione pratica e affidabile per il trasferimento veloce di dati da unità disco SATA da 2,5 pollici, con un'estetica curata e una facilità d'uso che lo rendono adatto a diverse esigenze di archiviazione dati.

8716309119542
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

4 altri prodotti della stessa categoria: