• Nuovo
MULTIFUNZIONE INKJET CANON PIXMA MG2555S
  • MULTIFUNZIONE INKJET CANON PIXMA MG2555S
  • MULTIFUNZIONE INKJET CANON PIXMA MG2555S

MULTIFUNZIONE INKJET CANON PIXMA

60,39 €
Iva inclusa

MULTIFUNZIONE INKJET CANON PIXMA MG2555S

Quantità
Disponibile

Scopri il multifunzione PIXMA MG2555S di Canon, un'elegante soluzione compatta per stampare, copiare e scannerizzare documenti con velocità e qualità superiori. Questo dispositivo offre la possibilità di ottenere stampe impeccabili, sia per documenti testuali che per fotografie, grazie alla sua capacità di produrre colori vivaci e nitidi con straordinaria precisione nei dettagli.

Con la sua connettività USB, è possibile stampare direttamente da PC o laptop (cavo venduto separatamente). Inoltre, le cartucce d'inchiostro XL ad alta capacità di Canon consentono di stampare un numero maggiore di pagine, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti.

Facilitando l'organizzazione e la stampa delle tue foto, il software My Image Garden⁵ semplifica ulteriormente il processo creativo. E con Creative Park, avrai accesso a una vasta gamma di design realizzati da artisti professionisti, offrendoti infinite possibilità per creare cartoline, calendari, biglietti d'auguri e molti altri progetti personalizzati.

4549292072419
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: