• Nuovo
CARTUCCIA HP 304 N9K05AE COLORE
  • CARTUCCIA HP 304 N9K05AE COLORE

CARTUCCIA HP 304 N9K05AE COLORE

14,09 €
Iva inclusa

La cartuccia d'inchiostro originale tricromia HP 304 (Codice: N9K05AE) è progettata per stampanti HP DeskJet e ENVY. Con una resa di circa 100 pagine per colore, garantisce stampe di alta qualità e durature. Sottoposta a rigorosi test, supera di oltre il doppio la resa di prodotti non originali HP. Ideale per foto e documenti, offre risultati uniformi e professionali. Puoi usufruire del servizio HP Instant Ink per ricevere automaticamente le cartucce a casa. Affidati alle cartucce originali HP 304 per prestazioni ottimali nella tua stampante. Confezione inclusa

Quantità
Disponibile

La cartuccia d'inchiostro tricromatica originale HP 304 è ottimizzata per la stampa di foto a colori e documenti quotidiani, garantendo risultati uniformi e di alta qualità per tutta la durata. Con un prezzo conveniente, oltre il 50% di plastica riciclata potenzialmente proveniente dagli oceani è utilizzata nella produzione delle cartucce originali HP.

Dotata di bilanciamento attivo degli inchiostri, assicura un completo utilizzo degli inchiostri a colori e offre prestazioni affidabili per la produzione di documenti di qualità professionale. Le cartucce originali HP sono garantite prive di difetti di materiale e lavorazione durante il periodo di garanzia.

L'acquisto di queste cartucce offre accessibilità, qualità di stampa eccezionale e un bilanciamento attivo degli inchiostri. Le prestazioni costanti si riflettono in stampe di grande impatto con testi nitidi e colori brillanti, resistenti allo sbiadimento grazie agli inchiostri originali HP.

Progettate appositamente per le stampanti HP, le cartucce originali garantiscono risultati affidabili e qualità superiore. La disponibilità di cartucce ad alta capacità consente di stampare di più risparmiando, contribuendo a un ambiente sostenibile con opzioni di riciclo semplificate. Ideali per stampe frequenti, offrono foto a colori che si asciugano rapidamente e resistono allo sbiadimento nel tempo.

889894860712
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

2 altri prodotti della stessa categoria: