• Nuovo
VENTILATORE A PIANTANA CON PALA DA 40 PYRAMIDEA VP45C
  • VENTILATORE A PIANTANA CON PALA DA 40 PYRAMIDEA VP45C

VENTILATORE A PIANTANA CON PALA DA 40 PYRAMIDEA VP45C

17,45 €
Iva inclusa

Informazioni sul prodotto

ARIA FRESCA E CHIARA IN OGNI ANGOLAZIONE:Questo ventilatore a piantana da terra assicura una diffusione uniforme dell'aria tramite le sue pale di 40 cm, assicurando un raffreddamento efficace e una circolazione ottimale in ogni spazio.

VERSATILE CON TRE OPZIONI DI VELOCITÀ: Provvede a tre differenti impostazioni di velocità, consentendo di modulare l'intensità dell'aria secondo le tue preferenze e garantendo un comfort personalizzato per affrontare varie condizioni climatiche.

DESIGN ELEGANTE E COLORE BIANCO PRATICO: Il suo design moderno e sofisticato, accompagnato da un raffinato colore bianco, si fonde armoniosamente in ogni contesto, conferendo un tocco di eleganza a casa tua o nel tuo ufficio.

ALTEZZA REGOLABILE PER LA MASSIMA COMODITÀ: Grazie alla funzione di regolazione in altezza, questo ventilatore a piantana si adatta alle tue esigenze di rinfrescamento, consentendoti di indirizzare l'aria esattamente dove desideri.

SILENZIOSO ED EFFICIENTE: Con la sua tecnologia avanzata, garantisce prestazioni efficienti a basso livello di rumore, assicurando un ambiente piacevole e tranquillo mentre ti godi la fresca brezza.

Quantità
Disponibile

Pyramidea garantisce un gradevole raffreddamento ovunque venga posizionato. Con una potenza di 45 watt e la possibilità di scegliere tra tre diverse velocità, si adatta alle varie preferenze. Le cinque pale contribuiscono a un maggiore flusso d'aria, permettendo di rinfrescare rapidamente l'ambiente con una brezza piacevole o una folata d'aria, a seconda della velocità selezionata. Regolabile in altezza fino a 135 cm, il Ventilatore a piantana a base a croce VP45C Pyramidea è un ventilatore domestico con pale di colore bianco, installabile a pavimento. È dotato di funzione auto-oscillante, regolazione dell'altezza, diametro del ventilatore di 40 cm e campo di oscillazione di 75°. Le sue caratteristiche comprendono un controllo tramite pulsanti, griglia di protezione, alimentazione AC con un consumo di 45 W, e tensione di ingresso AC di 220-240 V con frequenza di 50 Hz. Le dimensioni sono 440 mm di larghezza, 125 mm di profondità e 1250 mm di altezza, con un peso di 3 kg. Confezionato in una scatola, include il manuale dell'utente in italiano. Non dispone di telecomando portatile, luce incorporata, maniglia, rotelle, o piedini antiscivolo. Prodotto in Cina, non è compatibile con Amazon Alexa o Google Assistant.

8054890193054
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: