APPLE IPHONE 13 128GB ALPINE GREEN
  • APPLE IPHONE 13 128GB ALPINE GREEN

APPLE IPHONE 13 128GB ALPINE GREEN

986,37 €
Iva inclusa

CELLULARE APPLE IPHONE 13 128GB MNGK3QL/A ALPINE GREEN ITALIA

Quantità
Disponibile

CELLULARE APPLE IPHONE 13 128GB MNGK3QL/A ALPINE GREEN ITALIA

Apple iPhone 13

Come abbiamo trovato lo spazio per un upgrade così grande della fotocamera?
Abbiamo riprogettato completamente l’architettura e ruotato gli obiettivi di 45 gradi per fare spazio al nostro sistema a doppia fotocamera più evoluto, con il sensore più grande di sempre sul grandangolo, e una nuova stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore. E abbiamo anche aumentato la velocità dell’ultra-grandangolo.

Entra in scena la modalità Cinema:
Nei film, per orientare l’attenzione del pubblico si usa una tecnica chiamata “rack focus”, che consiste nello spostare la messa a fuoco da un soggetto all’altro. Con iPhone puoi adottare anche tu lo stesso metodo per i tuoi video. Vedrai, è facilissimo.

Fai grandi foto senza muovere un dito:
La modalità Notte rileva le condizioni di luce scarsa e regola in automatico le impostazioni per darti foto più brillanti, nitide e dai colori accesi.

Una fotocamera con uno stile tutto tuo:
Gli Stili fotografici danno un tocco personale alle tue foto. Ma a differenza dei filtri, modificano le singole parti delle immagini in modo selettivo, senza alterare la tonalità della pelle.

Display Super Retina XDR:
Ora il display OLED è il 28% più brillante: con una luminosità fino a 800 nit, si vede benissimo anche in pieno sole. E con le foto e i video HDR può arrivare fino a 1200 nit. Vedrai neri assoluti, bianchi più brillanti e ogni minima sfumatura, su uno schermo che è anche più efficiente nel consumo della batteria.

Il chip A15 Bionic, cambia le regole del gioco:
Il fulmineo chip A15 Bionic spinge al massimo la modalità Cinema, gli Stili fotografici, il Testo attivo e molte altre funzioni. Con il Secure Enclave tiene al sicuro le tue informazioni personali, come i dati di Face ID e i contatti. E ha una maggiore efficienza, che allunga la durata della batteria.

Niente batte il 5G di iPhone:
Il 5G sta prendendo piede in tutto il mondo, con streaming e download velocissimi. E non solo: il 5G ha la rapidità che serve per giocare in multiplayer, condividere video in AR e fare un sacco di altre cose. Ma quando la velocità non è indispensabile, il tuo iPhone attiva il consumo smart dei dati per passare a una rete diversa e risparmiare energia.

APPLE IPHONE 13 128GB ALPINE GREEN
15 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: