• Nuovo
NINTENDO SWITCH OLED BIANCO
  • NINTENDO SWITCH OLED BIANCO

NINTENDO SWITCH OLED BIANCO

382,47 €
Iva inclusa

CONSOLE NINTENDO SWITCH OLED JOY-CON BIANCO IT

Quantità
Disponibile

CONSOLE NINTENDO SWITCH OLED JOY-CON BIANCO IT

Goditi l'esperienza completa di una console da casa, anche senza televisore. La console Nintendo Switch può trasformarsi, così troverai sempre dei momenti per giocare, anche quando sei impegnato. Dando un Joy-Con a un amico puoi giocare in multiplayer dovunque. Oltre a impugnare un solo Joy-Con in verticale o in orizzontale, puoi anche utilizzarli entrambi contemporaneamente, impugnandone uno per mano. Tenendo i controller in orizzontale puoi anche usare comodamente i pulsanti dorsali.

  • Nintendo Switch (modello OLED) dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più sottile.
  • I colori intensi e l'elevato contrasto dello schermo garantiscono un'esperienza di gioco appagante in modalità portatile e da tavolo.
  • Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch (modello OLED) puoi impostare l'angolo di visualizzazione che preferisci. Giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai.
  • La base inclusa con Nintendo Switch (modello OLED) dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV e una nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV

 

NINTENDO SWITCH OLED BIANCO
226 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: