• Nuovo
AURICOLARI + MICROFONO 3,5MM PANTONE STEREO
  • AURICOLARI + MICROFONO 3,5MM PANTONE STEREO
  • AURICOLARI + MICROFONO 3,5MM PANTONE STEREO
  • AURICOLARI + MICROFONO 3,5MM PANTONE STEREO

AURICOLARI + MICROFONO 3,5MM PANTONE STEREO

2,62 €
Iva inclusa

AURICOLARI + MICROFONO 3,5MM PANTONE STEREO EAR 3.5MM WIRED EARPHONE RED PT-WDE001R1

Quantità
Disponibile

Le auricolari Pantone sono un'opzione innovativa nel mondo degli auricolari in-ear, caratterizzate da un design a goccia che le rende uniche. Il cavo tondo, lungo 1 metro, fornisce una maggiore resistenza e flessibilità. Questi auricolari a filo sono progettati per adattarsi perfettamente all'orecchio, garantendo comfort durante l'utilizzo prolungato, sia al lavoro che durante l'allenamento.

Dotati di un design discreto e comodo, gli auricolari Pantone offrono un controllo remoto integrato, completo di microfono e tasto di risposta. Questa caratteristica consente di gestire facilmente la riproduzione musicale e le chiamate direttamente dagli auricolari, offrendo una maggiore praticità e versatilità.

La vasta compatibilità con dispositivi dotati di porta Jack 3.5 mm amplia le possibilità di utilizzo di questi auricolari, rendendoli adatti a una varietà di apparecchi elettronici.

Celly, azienda con oltre 20 anni di esperienza, porta nel mercato accessori di alta qualità con un design e uno stile completamente italiani. Questi auricolari, in particolare, sono ideali per un pubblico di ragazzi, offrendo uno stile unisex che si adatta a diverse preferenze. Con le auricolari Pantone di Celly, puoi godere di un'esperienza sonora di qualità, coniugata a un design italiano raffinato e all'avanguardia.

4713213365120
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: