• Nuovo
MIXER AD IMMERSIONE TRISTAR WHITE/SILVER
  • MIXER AD IMMERSIONE TRISTAR WHITE/SILVER
  • MIXER AD IMMERSIONE TRISTAR WHITE/SILVER

MIXER AD IMMERSIONE TRISTAR WHITE/SILVER

15,43 €
Iva inclusa

MIXER AD IMMERSIONE TRISTAR MX-4825 250W WHITE/SILVER

Il Frullatore a Immersione Tristar in bianco è il compagno perfetto in cucina per frullare senza sforzo. Con design ergonomico e gambo estraibile, offre 2 velocità per adattarsi alle tue esigenze di miscelazione. Le sue dimensioni compatte (6,5D x 6,5L x 38,5H cm) e il colore bianco moderno lo rendono pratico e stiloso. Capacità di 1 load per smoothie, zuppe e salse impeccabili. Trasforma la tua cucina con il Frullatore a Immersione Tristar.

 
 
Quantità
Disponibile

Il Frullatore a Immersione Tristar è un dispositivo avanzato realizzato con materiali di alta qualità, combinando acciaio inossidabile e plastica per garantire durabilità e sicurezza alimentare. Con una potenza di 250 watt, questo frullatore è progettato per gestire agevolmente la preparazione di zuppe, puree di frutta e frullati.

Dotato di due impostazioni di velocità, consente una miscelazione personalizzata, da grossolana a fine, per soddisfare tutte le tue esigenze culinarie. La sua forma ergonomica assicura un utilizzo confortevole, mentre il gambo staccabile in acciaio inossidabile rende la pulizia un gioco da ragazzi. Affidabile, efficiente e facile da maneggiare, il Frullatore a Immersione Tristar è la scelta ideale per un'esperienza di cucina avanzata e senza complicazioni.

8713016087751
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: