• Nuovo
FRIGGITRICE AD ARIA CALDA  MELCHIONI GAIA - BLACK
  • FRIGGITRICE AD ARIA CALDA  MELCHIONI GAIA - BLACK
  • FRIGGITRICE AD ARIA CALDA  MELCHIONI GAIA - BLACK
  • FRIGGITRICE AD ARIA CALDA  MELCHIONI GAIA - BLACK
  • FRIGGITRICE AD ARIA CALDA  MELCHIONI GAIA - BLACK

FRIGGITRICE AD ARIA CALDA MELCHIONI GAIA - BLACK

89,91 €
Iva inclusa

FRIGGITRICE AD ARIA CALDA CON FINESTRA TRASPARENTE 8 LT MELCHIONI GAIA 1800W BLACK

Quantità
Disponibile

Questo versatile elettrodomestico offre una capacità di 8 litri o 2,5 kg, perfetta per preparare pasti per tutta la famiglia.

Il display touchscreen intuitivo ti permette di navigare facilmente tra le impostazioni. Grazie al timer regolabile da 1 a 60 minuti, puoi controllare con precisione la durata della cottura.

Con ben 13 programmi preimpostati, la friggitrice GAIA offre una varietà di opzioni per preparare una vasta gamma di piatti. Che tu voglia friggere, cuocere al forno o grigliare, questa friggitrice è pronta a soddisfare ogni esigenza culinaria.

Il range di temperatura regolabile da 50 a 200°C assicura risultati ottimali per ogni ricetta. Puoi adattare la temperatura in base agli ingredienti e al tipo di cottura desiderato.

Il contenitore antiaderente semplifica la pulizia e la manutenzione, rendendo l'esperienza in cucina ancora più piacevole. Inoltre, la potenza di 1800 W garantisce prestazioni efficienti per risultati rapidi e uniformi.

Disponibile nel colore nero elegante, la friggitrice Melchioni Family GAIA unisce funzionalità avanzate e design accattivante per soddisfare le esigenze di ogni cucina moderna.

8006012370492
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: