• Nuovo
FRIGGITRICE AD ARIA CALDA 9 LT MELCHIONI ISABEL
  • FRIGGITRICE AD ARIA CALDA 9 LT MELCHIONI ISABEL
  • FRIGGITRICE AD ARIA CALDA 9 LT MELCHIONI ISABEL

FRIGGITRICE AD ARIA CALDA 9 LT MELCHIONI ISABEL

91,26 €
Iva inclusa

Dimensioni del prodotto: 35D x 37L x 41H cm
Colore: Nero
Capacità: 9 Litri
Materiale: Acciaio inossidabile, Plastica
Usi consigliati per il prodotto: Cottura

 

Quantità
Disponibile

La Friggitrice ad aria Isabel Melchioni Family ti offre la possibilità di preparare piatti saporiti e salutari con una riduzione calorica dell'85% e un basso o nullo contenuto di grassi, mantenendo intatte le vitamine e le sostanze nutritive grazie al delicato riscaldamento uniforme degli ingredienti.

Dotata di un ampio contenitore di cottura antiaderente e una pratica maniglia, la friggitrice ad aria offre una capacità di 9 litri, sufficiente per soddisfare le esigenze anche di una famiglia numerosa.

Con 10 programmi di cottura preimpostati, tra cui pre-riscaldamento, patatine, pollo, gamberetti, carne, bistecche, pesce, torte, verdure e cosce di pollo, cucinare i tuoi piatti preferiti diventa facile e veloce grazie al comodo display touch screen intuitivo.

Rispetto al forno tradizionale, la friggitrice ad aria cuoce più rapidamente e consente di risparmiare almeno il 20% di tempo e di energia, con la funzione di spegnimento automatico al raggiungimento della temperatura desiderata.

Il rivestimento antiaderente del cestello facilita la pulizia, impedendo ai residui di cibo e olio di aderire alla superficie, rendendola estremamente semplice da lavare. Inoltre, la temperatura è regolabile da 50 a 200°C, con un timer da 1 a 60 minuti e una potenza di 1600-1800 W.

8006012368871
100 Articoli

Riferimenti Specifici

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

16 altri prodotti della stessa categoria: